Ufficio relazioni con il pubblico
Ufficio relazioni con il pubblico
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito per tutelare e migliorare la qualità dei servizi sanitari assicurando agli utenti informazione , accoglienza e tutela da qualsiasi disservizio che limiti o neghi il diritto di accesso alle prestazioni sanitarie e per contrastare eventuali comportamenti lesivi alla dignità dell’utente stesso .
L’URP attua azioni di monitoraggio sulla qualità dei servizi percepita dagli utenti mettendo a disposizione questionari di soddisfazione che vengono distribuiti nelle aree ambulatoriali , nell’ambito dei reparti di degenza e nel Day Hospital . Gli utenti che ritengono di aver subito un disservizio o che sia stata loro negata o limitata la fruibilità di una prestazione , possono ulteriormente fare reclamo :
- Personalmente , recandosi all’URP
- Telefonicamente
- Per iscritto , tramite lettera , fax o e-mail
Le segnalazioni o i reclami di facile ed immediata soluzione potranno consentire di ovviare tempestivamente ai disservizi . Le risposte all’esito della pratica saranno fornite entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo ( secondo quanto previsto dalla Legge 241/90 ) .
Come contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico :
- Telefono : 024047645
- Fax : 0248705681
- E-mail : casa3@casadicurasgiovanni.it
Orari: Mercoledì , Giovedì e Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19 .00
( giorni feriali )